“Gocce d’Acqua” di Max Nardari e Marco Matteucci oggi all’Isola del cinema per “Talenti Italiani”

Sarà presentato oggi in anteprima all’Isola del Cinema di Roma, alle ore 21:30, il cortometraggio “Gocce d’Acqua” di Max Nardari e Marco Matteucci, interpretato da Elisabetta Pellini e Roberto Carrubba, realizzato dalla RESET Production e dalla Paperplane Studio.

In Gocce d’Acqua viene affrontato il tema delicato della separazione, raccontando la storia di una donna che, decisa a lasciarsi con il suo compagno, combatte emozioni contrastanti di fronte all’imminente addio. Nel percorso che la porta a separarsi, trova calore nell’immagine di un ragazzo che con amore passeggia con il nipotino. Dopo il grande dolore, nulla è perduto. Tutt’altro. La donna, infatti, riesce a trovare una nuova immagine di sé e a rilanciarsi.

Dopo l’appuntamento romano il cortometraggio sarà in concorso al Militello Independent Film Fest che si svolgerà a Militello dal 30 agosto al 1 settembre, per poi partecipare, a novembre, al Premio Nickelodeon di Spoleto.

 

 

Ufficio stampa: 
Licia Gargiulo
Francesca Polici

About EZrome

Check Also

Piccolo uomo grande mondo: un viaggio tra sogno e realtà

#Teatro #Cultura #Innovazione #EZrome In "Piccolo uomo grande mondo", Tommaso Lombardo porta in scena una fiaba comica che esplora il confine tra sogno e realtà, invitando gli spettatori a riflettere sul valore dell'autenticità e del coraggio di essere sé stessi.

Al San Filippo Neri nasce l’Infopoint AISM per la Sclerosi Multipla

#SclerosiMultipla #SanFilippoNeri #SupportoPazienti #EZrome L'inaugurazione dell'Infopoint AISM al San Filippo Neri segna un passo avanti significativo nel supporto alle persone con Sclerosi Multipla e i loro familiari. Questo servizio, offrendo informazioni e orientamento direttamente all'interno dell'ospedale, sottolinea l'importanza dell'informazione e della sensibilizzazione come strumenti essenziali nella gestione della patologia.

Lascia un commento