Venerdì, 27 Maggio 2022

amazon prime video

Sarà presentato oggi in anteprima all’Isola del Cinema di Roma, alle ore 21:30, il cortometraggio “Gocce d’Acqua” di Max Nardari e Marco Matteucci, interpretato da Elisabetta Pellini e Roberto Carrubba, realizzato dalla RESET Production e dalla Paperplane Studio.

In Gocce d’Acqua viene affrontato il tema delicato della separazione, raccontando la storia di una donna che, decisa a lasciarsi con il suo compagno, combatte emozioni contrastanti di fronte all'imminente addio. Nel percorso che la porta a separarsi, trova calore nell'immagine di un ragazzo che con amore passeggia con il nipotino. Dopo il grande dolore, nulla è perduto. Tutt’altro. La donna, infatti, riesce a trovare una nuova immagine di sé e a rilanciarsi.

Dopo l’appuntamento romano il cortometraggio sarà in concorso al Militello Independent Film Fest che si svolgerà a Militello dal 30 agosto al 1 settembre, per poi partecipare, a novembre, al Premio Nickelodeon di Spoleto.

 

 

Ufficio stampa: 
Licia Gargiulo
Francesca Polici

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.