palombo_romana_sm
palombo_romana_sm

Palombo fritto alla romana

palombo_romana_smLavate le fette di palombo prese dal pescivendolo sotto casa e poi spellatele con cura. Asciugatele bene con carta asciuga tutto e poi mettetele in un recipiente dove avete sbattuto bene uova con sale e pepe. Lasciatele insaporire per un’ora.
Tritate due spicchi di aglio, mischiateli con parmigiano, pane grattugiato e prezzemolo tritato. Passate le fette di palombo nella panatura così preparata e friggetele in olio d’oliva ben caldo: quando saranno belle dorate tiratele fuori.
Un pizzico di sale mentre, ancora calde, le adagiate sulla carta assorbente. Dopo qualche minuto, tanto non c’è pericolo che si raffreddino con questo caldo, servitele calde con spicchi di limone.

Buon appetito!!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.