Mercoledì, 22 Gennaio 2020

amazon prime video

palombo_romana_smLavate le fette di palombo prese dal pescivendolo sotto casa e poi spellatele con cura. Asciugatele bene con carta asciuga tutto e poi mettetele in un recipiente dove avete sbattuto bene uova con sale e pepe. Lasciatele insaporire per un'ora.
Tritate due spicchi di aglio, mischiateli con parmigiano, pane grattugiato e prezzemolo tritato. Passate le fette di palombo nella panatura così preparata e friggetele in olio d'oliva ben caldo: quando saranno belle dorate tiratele fuori.
Un pizzico di sale mentre, ancora calde, le adagiate sulla carta assorbente. Dopo qualche minuto, tanto non c'è pericolo che si raffreddino con questo caldo, servitele calde con spicchi di limone.

Buon appetito!!

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.