Martedì, 22 Settembre 2020

amazon prime video

arrosto_con_patateFatevi dare dal macellaio (sotto casa) un pezzo di pancia di vitella di circa 2kg.

Condite il taglio di carne con olio, un po' di sale, qualche foglia di alloro, rosmarino e vino rosso.
Lasciate marinare per circa 30 minuti. Nel frattempo fate scaldare il forno a 200 gradi. Poi mettete la carne senza condimento in una teglia da forno su un letto di patate tagliate grosse quanto circa la meta' di una patata' normale e condite con poco sale e pepe nero (poco, mi raccomando la parsimonia!!).
Dopo 15 minuti tirate fuori dal forno la teglia e bagnate con il liquido della marinatura la carne e le patate, girate tutto con un cucchiaio di legno e abbassate il forno a 180 gradi. Mettete di nuovo in forno per altri 20 minuti.
Alla fine della cottura tagliate la pancia per lungo facendo fette di due centimetri di spessore e servite caldo con le patate, versando sopra un po' di salsa di cottura.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere solidali battesimo e i scatoline portaconfetti CESVI per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.