Ingredienti per 4 persone:
1 kg. di cicoria piccola
1 spicchio d'aglio
1 peperoncino
Sale grosso q.b.
Olio d'oliva
Preparazione:
Lavate bene e più volte la cicoria in modo da per liberarla totalmente dalla terra. All'ultimo risciacquo l'acqua deve rimanere trasparente.
Mettete in una pentola molto grande l'acqua fino a poco più della metà e due prese di sale grosso. Quando avrà raggiunto l'ebollizione mettete nella pentola tutta la cicoria e lasciatela lessare senza coperchio per una decina di minuti. Il tempo può variare a seconda del tipo di cicoria: se è molto grande fatela lessare più a lungo. Alla fine deve risultare morbida e floscia.
Preparate una padella con l'olio, lo spicchio d'aglio tagliato a metà e ripulito della parte centrale e il peperoncino spezzettato. Fate dorare a fuoco moderato e versate la cicoria ben scolata. Lasciatela in padella per un due o tre di minuti sempre mescolando con un cucchiaio di legno, in modo che gli ingredienti aderiscano bene. Servitela ancora calda dopo aver rimosso l'aglio. Considerate che deve risultare un contorno piuttosto piccante, anche se senza esagerazione, perciò regolatevi con la quantità di peperoncino di conseguenza.
Per incontrare le nuove abitudini di consumo l’e-commerce per GDO e supermercati è un business ormai irrinunciabile: per fare la spesa online basta un click e l’utente […]
L'articolo GDO e-commerce: fare la spesa online con un click proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.