Close Menu
    Ultime

    “Glenn Gould: l’ultima nota” chiude la stagione all’Altrove Studio Teatro

    09/05/2025

    Teatro Trastevere presenta “Rollback”: la doppia vita di Sergio

    09/05/2025

    Piero Pizzi Cannella: Shunga in mostra a Roma

    08/05/2025
    Facebook RSS
    Uffici Stampa Pubblicità
    venerdì 9 Maggio
    • chi siamo
    • lavora con noi
    • promuovi ez
    Facebook RSS
    EZ RomeEZ Rome
    Contattaci
    • Home
    • Eventi a Roma
      1. Spettacoli
      2. Mostre
      3. Concerti
      4. Appuntamenti
      5. Sport
      6. View All

      “Glenn Gould: l’ultima nota” chiude la stagione all’Altrove Studio Teatro

      09/05/2025

      Teatro Trastevere presenta “Rollback”: la doppia vita di Sergio

      09/05/2025

      Spettacolo “Femminile Single”, di Carlotta Rondana

      08/05/2025

      Al Teatro di Documenti: “Di martiri, di santi e di eroi”

      08/05/2025

      Piero Pizzi Cannella: Shunga in mostra a Roma

      08/05/2025

      Maggio museale: al Polo Museale Sapienza la Notte europea

      07/05/2025

      La mostra di poesia visiva “The Poetic Enigma”

      06/05/2025

      La mostra “Soft You” di Anthea Hamilton a Roma

      06/05/2025

      Pellegrinaggio in Musica: Festival Sacro al Santuario

      08/05/2025

      La Capitale si prende la scena con Rock in Roma 2025

      07/05/2025

      Lucio Corsi, Irama e Tananai a Rock in Roma 2025: un’estate di musica da non perdere!

      07/05/2025

      Le “Sisters” incantano il Teatro Ivelise

      06/05/2025

      Iniziative di maggio al Museo della Repubblica Romana

      08/05/2025

      Invertiamo il rosso: evento al Bioparco di Roma

      08/05/2025

      La Capitale si prende la scena con Rock in Roma 2025

      07/05/2025

      Lucio Corsi, Irama e Tananai a Rock in Roma 2025: un’estate di musica da non perdere!

      07/05/2025

      “Sport in famiglia” al parco del lago dell’EUR

      06/05/2025

      Sport e autostima: Dove e Jasmine Paolini insieme per migliorare la cultura dello sport

      05/05/2025

      Ritorno vincente per Antonella Palmisano a Ceprano

      28/04/2025

      Velocisti azzurri pronti per il raduno pre-World Relays

      25/04/2025

      “Glenn Gould: l’ultima nota” chiude la stagione all’Altrove Studio Teatro

      09/05/2025

      Teatro Trastevere presenta “Rollback”: la doppia vita di Sergio

      09/05/2025

      Piero Pizzi Cannella: Shunga in mostra a Roma

      08/05/2025

      Iniziative di maggio al Museo della Repubblica Romana

      08/05/2025
    • Roma da Vivere
      1. Roma per tutti
      2. Tips & Tricks
      3. Tutti in bici
      4. Innovazione e tecnologia
      5. Bambini
      6. Centri di cultura
      7. Locali e Negozi
      8. Salute
      9. View All

      La costituzione aperta a tutti al Liceo Tasso di Roma

      17/02/2025

      Un Mondo Possibile: spettacolo al Teatro Quirino

      14/02/2025

      “Damnjan Documentary Premiere: Exploring Serbian Art at Rome Embassy”

      04/10/2024

      Al via la campagna solidale “Aggiungi un posto a tavola”

      09/12/2021

      Misto riscrive le regole del delivery e dell’aperitivo “a domicilio”

      18/03/2021

      Qualche idea per chi resta a Roma a Ferragosto

      13/08/2015

      Il mal di piedi dei turisti

      22/02/2012

      In moto a Roma quando piove

      25/01/2012

      Trenitalia/decathlon: Viaggi Treno+Bicicletta

      31/10/2019

      Uber annuncia il lancio del servizio di bike-sharing JUMP a Roma, prima città in Italia

      21/10/2019

      Arriva a Roma Gobee.bike, il nuovo servizio di bike sharing a flusso libero

      14/12/2017

      Francigena, la via da percorrere in bicicletta

      21/09/2015

      Cambiamenti nel mercato immobiliare residenziale a Roma

      21/03/2025

      Auto GPL usate: conviene ancora comprarle oggi?

      17/12/2024

      Come Laura renderà indimenticabile la festa di Natale: welfare aziendale e il rinnovo del CCNL negli studi professionali di Roma

      02/12/2024

      BTO 2024: innovazione e turismo verso il giubileo 2025

      20/11/2024

      Estate Romana 2025: La Guida Definitiva ai Centri Estivi per i Tuoi Ragazzi

      24/04/2025

      Giufà, sostanza e sogni al Centrale Preneste Teatro

      22/04/2025

      Iniziative di Pasqua al Bioparco di Roma per famiglie

      15/04/2025

      La Bella e la Bestia al Centrale Preneste Teatro

      08/04/2025

      La nostra scuola: come valorizzare l’inclusione senza perdere l’utilità

      06/03/2025

      La costituzione aperta a tutti al Liceo Tasso di Roma

      17/02/2025

      Biblioteca del Quarticciolo: lo scaffale dedicato alla poesia ambientale

      22/03/2021

      Campus Peroni: al via la partnership con l’Università Campus bio-medico di Roma

      16/11/2020

      Dima Shopping Bufalotta cambia pelle e diventa “Talenti Village”, tra shopping, food e sostenibilita’ sociale

      26/10/2023

      A Roma oltre 1380 pasti caldi a settimana donati da McDonald’s e Fondazione Ronald McDonald

      07/04/2022

      Novakosmetica inaugura il suo primo negozio monomarca

      24/11/2021

      Al Centro Leonardo apertura del nuovo ipermercato Emisfero

      27/09/2021

      Prevenzione e salute alla Galleria Porta di Roma

      06/05/2025

      Trattamento focale per la prostata al San Filippo Neri

      05/05/2025

      Giornata di Prevenzione al Regina Elena: Tumore alla Vescica

      30/04/2025

      Riparazione valvola mitralica: primato a Tivoli

      29/04/2025

      Prevenzione e salute alla Galleria Porta di Roma

      06/05/2025

      Trattamento focale per la prostata al San Filippo Neri

      05/05/2025

      Giornata di Prevenzione al Regina Elena: Tumore alla Vescica

      30/04/2025

      Riparazione valvola mitralica: primato a Tivoli

      29/04/2025
    • Roma da Vedere
      1. Monumenti
      2. Siti archeologici
      3. Chiese di Roma
      4. Parchi e ville
      5. Musei e gallerie
      6. Fontane
      7. Luoghi poco noti
      8. Fuori porta
      9. View All

      Anfiteatro Flavio: vedo la maestà del Colosseo

      08/10/2013

      Statua equestre di Marco Aurelio

      08/09/2013

      Al di là del muro: le Terme di Caracalla

      12/06/2013

      La Colonna Traiana, simbolo di un impero e dell’uomo che l’ha fatto grande

      28/01/2013

      Il Ninfeo di Egeria e gli itinerari didattici nel Parco della Caffarella

      30/11/2014

      Roma Imperiale: le mura Aureliane

      30/09/2014

      La Sedia del Diavolo

      29/10/2013

      Il mitreo di San Clemente

      24/10/2013

      La Basilica di Santa Maria Maggiore: un gioiello senza tempo

      16/12/2024

      Il giro delle sette Chiese

      12/12/2014

      San Pietro in Vaticano

      17/10/2014

      San Pietro in Vaticano: la sua storia

      10/09/2014

      Villa Albani a Roma

      29/03/2015

      Villa Abamelek

      26/06/2012

      Parco Nemorense

      20/05/2012

      Villa York

      18/03/2012

      Un gioiello incastonato nel polmone di Roma: la Galleria Borghese

      11/12/2023

      La GNAM: la Galleria Nazionale d’Arte Moderna

      19/11/2023

      Per scoprire l’antica Roma? Visita a Palazzo Massimo

      04/09/2023

      I Musei Vaticani

      26/03/2023

      La fontana di Trevi: la più nota delle fontane e simbolo di Roma

      30/04/2016

      La fontana dell’acqua Paola

      17/01/2016

      La fontana del Nettuno

      04/08/2015

      La fontana di piazza San Simeone

      16/10/2013

      Roma Sotterranea. Auditorium di Mecenate

      29/01/2020

      Roma sotterranea. Il Mitreo del Circo Massimo

      09/01/2020

      Luna Park all’Eur, riaprirà i battenti?

      09/03/2015

      La torre pendente, a Roma

      22/01/2015

      Ritorna a Poggio Moiano la Sagra dell’asparago

      30/04/2025

      Civita Castellana accoglie i Ludi Borgiani 2025

      30/04/2025

      BAUBEACH®: si riparte in armonia e voltando pagina!

      11/06/2020

      Ambiente da oggi aprono le Oasi del WWF

      19/05/2020

      Ritorna a Poggio Moiano la Sagra dell’asparago

      30/04/2025

      Civita Castellana accoglie i Ludi Borgiani 2025

      30/04/2025

      La Basilica di Santa Maria Maggiore: un gioiello senza tempo

      16/12/2024

      Un gioiello incastonato nel polmone di Roma: la Galleria Borghese

      11/12/2023
    • Roma da Sogno
      1. Luoghi romantici
      2. La fiction è di casa
      3. I VIP vivono qui
      4. Qui si fa il cinema
      5. Una passeggiata in città
      6. Notti romane
      7. Matrimonio a Roma
      8. View All

      Il cielo di Roma

      11/12/2015

      Per il tuo San Valentino….un giro in barca sul Tevere!

      09/02/2011

      I dieci luoghi più romantici di Roma

      09/02/2011

      Una visita romantica a Castel Sant’Angelo e la sua terrazza

      20/01/2011

      SCUOLA DI DANZA 2 – I RAGAZZI DELL’OPERA

      04/10/2023

      “Home Sweet Rome!” la nuova serie presentata al Cinema Farnese

      02/10/2023

      UN PROFESSORE 2′ torna in tv

      10/07/2023

      I Cesaroni 6

      29/10/2014

      Janet De Nardis, tanti amici per festeggiare il suo compleanno

      18/02/2020

      Davide Paganini: “Credo che sia fondamentale la conoscenza di certe pagine della storia”

      25/04/2012

      Daniele Pecci e Scene da un Matrimonio

      01/02/2012

      Sergio Cellucci: “La poesia e la scrittura hanno bisogno di capacità introspettiva”

      04/11/2010

      Il tour di “n-Ego” di Eleonora Danco parte da Roma

      29/04/2025

      “Il mio compleanno” di Christian Filippi arriva a Roma

      24/04/2025

      Nicolas Maupas incontra il pubblico di Roma

      24/04/2025

      Valerio Mastandrea al cinema con “Nonostante”

      04/04/2025

      Una passeggiata a via Margutta, la via dei pittori

      04/12/2017

      Coppedè al tramonto: mistero e fascino!

      29/02/2016

      Una passeggiata all’EUR

      01/12/2015

      Piazza di San Silvestro

      18/10/2011

      A cena con i ragazzi affetti dalla Sindrome di Down

      28/10/2010

      La cena nel buio: un’esperienza sensoriale totalizzante

      21/10/2010

      La vita notturna di Campo dè Fiori

      28/01/2010

      Un’insolita serata sulle piste di pattinaggio a Roma

      12/11/2009

      Roma meta preferita matrimoni stranieri di lusso: +42% crescita

      11/12/2015

      Abbazia e borgo di Farfa, scelta ideale per un matrimonio speciale!

      16/03/2011

      Sposarsi nella Basilica di Sant’Alessio…

      23/02/2011

      Matrimonio a Santa Maria Maggiore

      27/01/2011

      Il tour di “n-Ego” di Eleonora Danco parte da Roma

      29/04/2025

      “Il mio compleanno” di Christian Filippi arriva a Roma

      24/04/2025

      Nicolas Maupas incontra il pubblico di Roma

      24/04/2025

      Valerio Mastandrea al cinema con “Nonostante”

      04/04/2025
    • Roma da Conoscere
      • Libri e scrittori
      • Storia romana
      • Multietnico romano
      • Proverbi romani
      • Ricette e vini
      • Feste e sagre
    • Notizie
      • Ultime notizie
    • Giubileo 2025
    EZ RomeEZ Rome
    Home » ARvis.it: Reagire alla crisi con Internet
    SPECIALI di EASY ROME

    ARvis.it: Reagire alla crisi con Internet

    RedazioneBy Redazione14/01/2016
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest WhatsApp Reddit Telegram Tumblr VKontakte Email
    logo_arvis_it
    Share
    Facebook Twitter Reddit Pinterest Email LinkedIn Tumblr WhatsApp

    logo_arvis_it Sfruttare Internet per fare business e reagire alla crisi, questo in due parole quello che i clienti chiedono tutti i giorni ad Arvis.it srl, società romana da tempo impegnata nel settore del web marketing e del posizionamento di siti nei motori di ricerca. Facile no?
    “Effettivamente spesso il nostro rapporto con un cliente inizia da un’esigenza semplice e al tempo stesso molto complessa da soddisfare: aumentare il proprio fatturato nonostante crisi o concorrenza” esordisce Valerio Amendolagine, responsabile delle comunicazioni dell’azienda. “A volte la percezione che si ha di Internet per il business è quella di una sorta di lampada di Aladino cui chiedere l’impossibile”.

     

    L’Azienda e il suo staff
    Nata solo nel 2006 dall’idea di due professionisti del web e della formazione, ARvis.it SRL ha via via allargato i suoi orizzonti, adattandosi al rapido mutare dello scenario tecnologico ed economico. L’area principale di attività è costituita dai servizi web mirati alla valorizzazione delle imprese: dall’ideazione del sito web alla sua realizzazione e pubblicizzazione con tutti i più recenti metodi che la tecnologia mette a disposizione. La strategia seguita privilegia la multicanalità e la differenziazione dei messaggi e dei mezzi. Si può partire dalla pubblicità pay per click, per ottenere risultati immediati, fino ad arrivare al più raffinato ed efficace posizionamento sui motori di ricerca. Oppure si possono sondare le potenzialità del social network come Facebook, Twitter e simili. E’ però possibile anche usare il direct marketing tramite l’email marketing sia commerciale che informativo. Insomma una gamma di soluzioni su misura del cliente sono il pane quotidiano di Arvis.it, operante attualmente sui mercati di Roma e Milano con clienti nel campo dell’editoria, della grande distribuzione, dei servizi avanzati e del terzo settore.

    In realtà quello che all’inizio sembra impossibile ai clienti è di aver trovato un unico interlocutore per programmare le scelte tecniche e strategiche del proprio piano marketing e comunicazione. Eppure Arvis.it dal 2006 offre la consulenza di un affiatato gruppo di professionisti esperti in vari campi che riesce a stabilire con il cliente un rapporto privilegiato, fatto di frequenti scambi di idee, suggerimenti e, se necessario, training on the job nei vari campi del web.

    Quando si rivolgono a voi, i vostri clienti che idea hanno di Internet e di come usarlo?
    Proprio perché, soprattutto in passato, era frequente incontrare clienti che non avevano l’esatta percezione delle potenzialità del mezzo ci siamo strutturati in modo da fornire una consulenza multi livello. Curiosamente abbiamo osservato come il nostro lavoro iniziale, ancora oggi, consista nel far focalizzare al cliente la propria identità ed il messaggio che vuole dare al mercato con la sua presenza in Rete. solutions_big D’altra parte il web marketing non si sottrae certo alle regole basilari della comunicazione, quindi l’individuazione di una propria identità è il preludio di una campagna di successo.  Pensi che ciò è indispensabile persino nel posizionamento di un sito  sui motori di ricerca.  Google ripete “content is king” e il nostro compito è proprio quello di ricavare questi contenuti, valorizzarli e renderli appetibili, in maniera etica, ai motori di ricerca.

    E’ un’attività piuttosto impegnativa perché i motori di ricerca non amano essere manipolati, giusto?
    E’ vero, anche se noi intendiamo il posizionamento in modo diverso. Non cerchiamo di ingannare i vari search engines con trucchi più o meno leciti e di breve efficacia, ma preferiamo collocare la revisione del web aziendale in un’ottica di comunicazione integrata, enfatizzando aspetti che magari il reparto marketing del cliente reputa di poco conto, ma che in rete possono giocare un ruolo fondamentale.

     

    Il monitoraggio e l’analisi
    Come tenere sotto controllo il pubblico del proprio sito? Come sapere quali percorsi hanno portato ad un’azione di acquisto o ad un contatto? Basta usare la Web Analytics, una nuova disciplina che mira ad analizzare la grande mole di dati raccolti anonimamente da ogni sito web per ottenere una profilazione dei comportamenti-tipo dei visitatori. Pur rispettando la privacy degli individui si riesce a capire quali sono le tendenze e i desideri più diffusi trai frequentatori di un sito e a pianificare di conseguenza le campagne pubblicitarie o di vendita, risparmiando molto tempo e denaro ed evitando gli sprechi di risorse in campagne non gradite. Tramite l’attento esame delle navigazioni degli utenti si possono anche scoprire eventuali difetti nella progettazione del sito e correggerli al meglio, per evitare di perdere visitatori e, quindi, potenziali clienti. ARvis.it tiene sotto costante monitoraggio i siti dei propri clienti per migliorarne la fruibilità e l’efficacia.

    Ma come si fa a sapere cosa vuole il mercato o come ragiona un motore di ricerca visto che ognuno si tiene ben stretti i suoi segreti industriali?
    E’ un lavoro duro e appassionante, che ci porta a studiare enormi quantità di dati per capire come si comportano gli utenti in Rete e quali sono i trend dominanti al momento. Per quanto riguarda i motori di ricerca, poi, riusciamo a capire i loro “gusti” in base a come si comportano con le centinaia di siti che monitoriamo.

    E’ quindi l’applicazione della nuova disciplina conosciuta come web analytics?
    Precisamente. Il concetto è semplice, se si vuole. Analizzando il comportamento di una persona in un ambiente ben definito si riesce a capire molto di questa senza violarne la privacy.

    improve_big Non è una contraddizione?
    No, l’arte è proprio nel sapersi fermare al punto giusto per rispettare la privacy dell’individuo e al tempo stesso valorizzare le informazioni che esso fornisce inconsapevolmente. Faccio un esempio banale. Un commesso esperto riesce a capire il tipo di cliente che ha davanti dopo qualche secondo di osservazione, mentre questi si aggira per gli scaffali del negozio e si sofferma più su un maglione piuttosto che su una giacca. Alla fine, sia che il visitatore si sia trasformato in cliente, comprando, sia che si sia limitato ad una semplice visita, avrà lasciato al commesso una mole di indicazioni per riorganizzare, ad esempio, la disposizione dei maglioni e ottimizzare le vendite future, pur non rivelando i propri dati personali. Ebbene Internet ci fornisce dei mezzi molto potenti per analizzare tali dati e renderli disponibili ai nostri clienti.

    Ma simili dati non sono molto costosi?
    No, è questa la vera novità: questi dati possono essere economici e soprattutto avere un costo scalabile con le esigenze del nostro cliente. Si possono ottenere miglioramenti di performance significativi spendendo relativamente poco e ripagandosi in pochissimo tempo l’investimento.

     

    Il posizionamento sui motori di ricerca
    Content is King – il contenuto è il re del web: questo è da sempre il messaggio che Google, leader dei motori di ricerca dà a tutti i webmaster. Basta avere contenuti di valore ed il proprio sito verrà valorizzato dai motori di ricerca. In realtà non è esattamente così. Il posizionamento, ovvero l’attività di promozione di un sito web nei confronti di un particolare pubblico, quello dei motori di ricerca, inizia certamente da ottimi contenuti, ma si estende anche alla completa revisione strutturale del sito apportando, se necessario, modifiche nella sua programmazione. Convincere Google che un sito è importante per determinate parole chiave equivale ad avere la garanzia di un consistente traffico di utenti interessati all’argomento trattato e, quindi, propensi ad accordare al sito una fiducia implicita, che continuerà fino all’acquisto di un prodotto. Per raggiungere tali risultati ARvis.it dedica il paziente lavoro di esperti che studiano continuamente il mondo dei motori di ricerca.

    Quali sono i vostri clienti abituali?
    Operiamo a 360 gradi in ogni ambito di business. Trai nostri clienti ci sono case editrici del settore turistico, portali turistici, multinazionali del no profit come anche catene di supermercati nazionali, ma anche insiemi di aziende di  piccola e media dimensione che ci affidano la loro comunicazione web a partire dall’ideazione del sito/portale fino al posizionamento o all’advertising tradizionale o su Facebook.

    Cosa ha di speciale l’advertising su Facebook?
    Beh, anche in questo caso abbiamo un approccio etico, che non prenda in giro la comunità degli utenti del social network, ma che cerchi possibili sinergie e spunti. Facebook è al momento il luogo virtuale più vivace e frequentato della rete e può aiutare i nostri clienti a focalizzare il loro messaggio, a ritagliarlo sull’utenza potenziale. Noi consigliamo di “giocare” con Facebook: corsi_big l’azienda che si mette in gioco, per quanto seria sia la sua mission, esce vincitrice dal social network.  L’errore più grande che si possa compiere è proprio quello di limitare la creatività della propria comunicazione.

    Tanta creatività non mina poi la concretezza dei risultati?
    Assolutamente no. Ogni azione promozionale è frutto di pianificazione e di una strategia che mira ad ottimizzare tempi e soprattutto costi: grazie al monitoraggio continuo riusciamo a capire l’efficacia di un messaggio e ad apportare in tempo reale le opportune correzioni. Senza una strategia ed un piano, però,  non si va da nessuna parte. Proprio per questo è fondamentale lo studio iniziale e il project planning accurato.

     

    {mnf=off}

    Altre attività e corsi
    A margine delle attività principali, ARvis.it organizza corsi di formazione verticali su argomenti strettamente connessi con la propria area operativa. Qualora la consulenza si rivelasse insufficiente per il trasferimento delle competenze al cliente finale, ARvis.it srl è in grado di organizzare veri corsi di formazione aziendale con didattica in presenza, o mediante e-learning, per aggiornare il personale dei propri clienti impegnandoli per il tempo strettamente indispensabile e con la massima flessibilità in termini di impegno orario. L’attività formativa non si limita però solo al mondo business, ma, grazie ad accordi con scuole e università per la formazione e gli stage dei ragazzi, si estende anche alle future leve del mondo del lavoro. E’ possibile, così, raccogliere gli input delle nuove generazioni e selezionare, al tempo stesso, i curricula più interessanti da avviare a precorsi di apprendistato garantendo un opportuno ricambio al proprio vivaio professionale.

    Insomma un’azienda che volesse dare un svolta alla sua immagine web vi fa un colpo di telefono e comincia a guadagnare nel giro di una settimana?
    Siamo sempre a disposizione per offrire una stima iniziale e per proporre un piano di intervento. Come tutti i progetti che portano ad un risultato duraturo, quello di migliorare la redditività del web aziendale ha bisogno di un po’ di tempo per essere elaborato e messo in atto. Una settimana è troppo poco, ma nel giro di un mese circa i primi risultati si possono apprezzare. Certo, più ambiziosi sono gli obiettivi  e più tempo si deve investire nel raggiungerli. Di sicuro, però, non sarà tempo perso e il ritorno degli investimenti sarà decisamente all’altezza delle aspettative.  Se poi si ha davvero fretta, abbiamo delle soluzioni studiate per chi ha poco tempo e grande interesse in risultati immediati, soluzioni che affiancano, ma non possono sostituire, quelle fin qui delineate, che sono poi quelle che danno i risultati più duraturi.

     

    Troverete i riferimenti necessari per rivolgervi ad ARvis.it sul sito web: www.arvis.it

     

    Follow on Facebook Follow on Google News
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Reddit WhatsApp Email
    Redazione

    Related Posts

    Mamme.tv: raccontare la maternità con ironia

    31/08/2016

    Il Tuo Matrimonio: organizzare le nozze con divertimento

    05/05/2016
    Articoli recenti
    • “Glenn Gould: l’ultima nota” chiude la stagione all’Altrove Studio Teatro
    • Teatro Trastevere presenta “Rollback”: la doppia vita di Sergio
    • Piero Pizzi Cannella: Shunga in mostra a Roma
    • Iniziative di maggio al Museo della Repubblica Romana
    • Spettacolo “Femminile Single”, di Carlotta Rondana
    Ultime da ARvis

    Digital News

    • Marketing conversazionale: potenziare il dialogo con chatbot e voice assistant per migliorare il percorso di acquisto
    • Content marketing: parole che vendono nel mondo digitale
    • Come cambia la SEO con la nuova Modalità AI di Google: guida pratica per farsi citare dall’intelligenza artificiale
    • Fringe benefit e gift card digitali: un connubio impensabile?
    • Gli strumenti per creare immagini con l’intelligenza artificiale
    Ultime da ArreCasa

    Interior design news

    • Poetica di Scavolini: design tra tradizione e modernità
    • Idee per arredare la casa al mare e gli errori da non fare
    • Illuminare con stile: soluzioni di luce per valorizzare mobili e librerie
    • Il Salone del Mobile 2025: un successo internazionale
    • IKEA: immersione nel design alla Design Week 2025
    Legal
    • riferimenti
    • utilizzo
    • cookie
    • privacy
    Info
    • chi siamo
    • lavora con noi
    • contatti

    Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
    This opera by Ez Rome is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.

    Seguici su:

    Facebook RSS
    © 2025 EZ Rome Designed by ARvis.it.
    Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
    Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
    Edito da ARvis.it srl - via Alessandria 88 - 00198 Roma CF/PI/R.I. 09041871006
    • Home
    • Informazioni

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.

    X
    Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Cliccando "ACCETTA TUTTI", acconsenti all'uso dei cookie secondo la nostra cookie policy. Tuttavia, puoi visitare "Impostazioni" per fornire un consenso controllato.
    Accetta tutti Impostazioni Rifiuta
    Rivedi consenso cookie

    Panoramica sulla privacy

    This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these cookies, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may have an effect on your browsing experience.
    Funzionali
    I cookie funzionali aiutano a eseguire determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.
    Prestazione
    I cookie sulle prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazioni chiave del sito Web che aiutano a fornire una migliore esperienza utente per i visitatori.
    Analitici
    I cookie analitici vengono utilizzati per capire come i visitatori interagiscono con il sito web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche del numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, sorgente di traffico, ecc.
    Pubblicitari
    I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci e campagne di marketing pertinenti. Questi cookie tracciano i visitatori sui siti Web e raccolgono informazioni per fornire annunci personalizzati.
    Altri
    Altri cookie non categorizzati sono quelli che vengono analizzati e non sono stati ancora classificati in una categoria
    Necessari
    I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questi cookie garantiscono funzionalità di base e caratteristiche di sicurezza del sito web, in modo anonimo.
    Salva e accetta
    Powered by GDPR Cookie Compliance WebToffee Logo