Il 30 luglio la conviviale del neo Presidente del Rotary Club Ostia

Si terrà il 30 luglio 2021 alle ore 20,00 presso il Circolo del Golf di Casalpalocco, la prima conviviale e programmatica del neo Presidente del Rotary Club Ostia, Claudio Miglio.

Una conviviale e una programmatica progettata all'insegna dei temi della , della e della solidarietà e che prevederà tra l'altro, un importante intervento sull'attualissimo tema delle “Varianti del Covid 19” tenuto dalla Professoressa Gloria Taliani, Professore Ordinario di malattie infettive presso l'Università degli Studi La Sapienza di Roma e Membro della Task Force anti -Covid della Protezione Civile, intervistata dalla dottoressa Serena Zucchetti, Executive Director in Angelini Pharma.

Durante la serata, il Presidente presenterà la programmatica dell'anno Rotariano 2021/2022 nella quale illustrerà le iniziative, i progetti e la composizione delle varie commissioni che consentiranno, come nell'auspicio di Claudio Miglio, di far crescere il Rotary Club Ostia sul territorio attraverso il “servizio” di ciascun Rotariano.
“Servire al di sopra di ogni interesse personale” dice il Presidente Claudio Miglio, parafrasando Paul Herris (fondatore del Rotary Club) “…ci consentirà di svolgere al massimo la nostra funzione sociale e quindi la nostra missione Rotariana, e questo perché, non siamo nati solo per noi stessi, come asseriva Marco Tullio Cicerone, ma siamo solo un piccolo ingranaggio di una ruota immensa che è l'umanità, e che nel nostro piccolo, dunque è il nostro territorio a cui dobbiamo attenzione e cura”.

In occasione dell'insediamento del Presidente del Rotary Club Ostia, la Past Presidente del Rotary Club Roma Aniene, Sara Iannone, gli ha donato una stampa numerata dell'artista e pittrice internazionale Pietra Barrasso, che sarà oggetto di raccolta fondi in una successiva conviviale.
La serata sarà allietata dal trombettista cubano Miguel Jimenez Diaz, scoperto da Pippo Baudo, durante le sue performance a Villa Borghese.

 

Addetto stampa: Donatella Carriera

 

 

 

 

 

 

Fonte: Donatella Carriera

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento