Mercoledì, 28 Ottobre 2020

amazon prime video

Fino all'ultimo si è tentato di allungare questo fantastico campionato e di arrivare alla finalissima di gara 5...purtroppo per la Lottomatica Elecom senza successo.

Forti dalla vittoria di sabato in gara 3 (68-59), la Lottomatica Elecom aveva rimesso tutto in discussione e le speranze di conquistare il suo primo scudetto sembravano ancora reali. L'inizio di gara 4, con un distacco massimo di 11 punti sulla rivale S. Lucia, aveva poi ancor di più nutrito tali sogni, ma la realtà si è rivelata un'altra e l'esperienza e la compattezza della squadra di coach Di Giusto ha avuto la meglio con il risultato finale di 67-60.

E' rimasta un po' di delusione, perché forse si potevano evitare alcuni errori sia in difesa che in attacco, ma comunque la società è soddisfatta del proprio anno sportivo, avendo dimostrato il proprio valore sia con la presenza alle finali di Coppa dei Campioni sia giocandosi le finali scudetto dopo solo due anni di militanza in serie A1.

Ora è già tutto archiviato e si pensa alla stagione 2009/2010 certi che la Lottomatica Elecom ci regalerà un'altra entusiasmante stagione.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.