Giovedì, 22 Ottobre 2020

amazon prime video

locandina

Perse gara 1 e 2 ma è ancora in corsa per il titolo.

Le due gare del weekend passato si sono chiuse con la sconfitta della Lottomatica Elecom (Gara 1 65-53, gara 2 56-50).

Sabato il team di coach Jayaratne ha sofferto un inizio lento e i diversi errori sia in attacco che in difesa. Domenica la delusione è stata tanta perché la Lottomatica Elecom si è trovata più di una volta in vantaggio ma il Santa Lucia,  squadra di esperienza, ha saputo sfruttare al meglio le molte palle perse dagli avversari e soprattutto gli errori.

Ottima la prestazione del pivot Ness in entrambe le gare, che però confessa "Avrei preferito non essere segnalato come il miglior realizzatore ma aver vinto le partite. In questo sport è il gioco di squadra che fa la differenza e contro il S. Lucia c'è bisogno dei punti di tutti i giocatori".

Nelle fila del S. Lucia vanno segnalati Jason Nelms e Matteo Cavagnini.

Sabato 13 giugno si giocherà alle 18.00 in casa della Lottomatica Elecom e la corsa verso il tricolore potrebbe continuare, infatti sono previste cinque gare e lo scudetto viene assegnato a chi ne avrà vinte tre. I ragazzi di capitan Pennino hanno dimostrato durante l'anno di non "mollare" e di ritrovarsi più gruppo e più agguerriti davanti alle sfide, confidiamo dunque in una ritrovata concentrazione.

Da parte sua il CMB Santa Lucia, forte dei risultati precedenti, cercherà di concludere la sua corsa al tricolore sabato sera senza offrire possibilità agli avversari.

La tifoseria, che già nelle precedenti gare, si è fatta vedere e soprattutto sentire, è invitata ancora una volta a sostenere il proprio schieramento.

Questi gli appuntamenti: Sabato 13 giugno ore 18.00 per gara 3 e, eventuale gara 4 in caso di vittoria della Lottomatica Elecom, domenica 14 giugno ore 10.30. Entrambe le partite saranno disputate presso gli impianti del Coni in via delle tre fontane, 7  

 

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.