La squadra, fin dai primi minuti in vantaggio con un notevole distacco, ha dimostrato compattezza e una quasi perfezione nell'orchestrare la difesa.
Grandi le prestazioni dei due pivot Ness e Cherubini e del play Moukhariq, ma molto buono nel complesso il lavoro svolto da tutti i giocatori, che hanno saputo frenare la tenacia e l'alto valore sportivo degli avversari.
Il pubblico del PalaMazzola, come al solito molto partecipe, ha dimostrato grande sportività salutando alla fine la squadra vincente ed augurandogli un grande in bocca al lupo in vista delle finali.
La settimana, corta per molti per via della festività del 2 giugno, non ha risparmiato agli atleti della Lottomatica Elecom sedute di allenamento in vista di gara 1 e 2 delle finali scudetto.
I primi due appuntamenti saranno giocati in casa del S. Lucia (via ardeatina, 354) sabato alle ore 18.45 e domenica alle 11 e entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su rai sport piu'.
Al capitano della Lottomatica Elecom, Mauro Pennino, che non si vuole
pronunciare piu' di tanto, sfugge "il S.
Lucia ha a suo favore il fattore campo che di certo sfrutterà al meglio nelle
prime due gare e, senza ombra di dubbio, una lunga esperienza mentre la nostra
e' una squadra che milita in serie A1 da due stagioni e questa e' per noi la
prima finale scudetto. Sul piano tattico bisognerà sicuramente tentare di
arginare il loro pivot Cavagnini che potrebbe essere la differenza in campo".
Gli atleti ringraziano i tifosi presenti alle ultime gare e li invitano per le finali, certi di poter regalare l'ennesimo grande spettacolo.
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.