Mercoledì, 28 Ottobre 2020

amazon prime video

azione_lottomatica_elecomLa storia e' ormai scritta con la strabiliante vittoria di sabato scorso, in gara 3, della Lottomatica Elecom Sport Roma che giocherà le sue prime finali scudetto.

La squadra, fin dai primi minuti in vantaggio con un notevole distacco, ha dimostrato compattezza e una quasi perfezione nell'orchestrare la difesa.

Grandi le prestazioni dei due pivot Ness e Cherubini e del play Moukhariq, ma molto buono nel complesso il lavoro svolto da tutti i giocatori, che hanno saputo frenare la tenacia e l'alto valore sportivo degli avversari.

Il pubblico del PalaMazzola, come al solito molto partecipe, ha dimostrato grande sportività salutando alla fine la squadra vincente ed augurandogli un grande in bocca al lupo in vista delle finali.

La settimana, corta per molti per via della festività del 2 giugno, non ha risparmiato agli atleti della Lottomatica Elecom sedute di allenamento in vista di gara 1 e 2 delle finali scudetto.

I primi due appuntamenti saranno giocati in casa del S. Lucia (via ardeatina, 354) sabato alle ore 18.45 e domenica alle 11 e entrambe le gare saranno trasmesse in diretta su rai sport piu'.

tifo_lottomatica_elecomAl capitano della Lottomatica Elecom, Mauro Pennino, che non si vuole pronunciare piu' di tanto, sfugge "il S. Lucia ha a suo favore il fattore campo che di certo sfrutterà al meglio nelle prime due gare e, senza ombra di dubbio, una lunga esperienza mentre la nostra e' una squadra che milita in serie A1 da due stagioni e questa e' per noi la prima finale scudetto. Sul piano tattico bisognerà sicuramente tentare di arginare il loro pivot Cavagnini che potrebbe essere la differenza in campo".

Gli atleti ringraziano i tifosi presenti alle ultime gare e li invitano per le finali, certi di poter regalare l'ennesimo grande spettacolo.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.