Venerdì, 23 Ottobre 2020

amazon prime video

perrotta_fb_artFinisce 4 a 3 il match dell'Olimpico fra la Roma e il Catania. La partita ha regalato molti colpi di scena grazie a due squadre decisamente allungate e con gravi distrazioni in difesa.

Alla prima rete di Perrotta, al 13° del primo tempo, risponde due minuti dopo il Catania con Tedesco. Ancora due minuti e la Roma si riporta in vantaggio con Vucinic, non apparso al meglio della condizione e sostituito nella ripresa con Menez. Al 31° la doppietta di Perrotta fa pensare ad un secondo tempo di tutta tranquillità per i colori giallorossi. La Roma, infatti, va al riposo in vantaggio per 3 a 1.


Ma nelle fasi iniziali della ripresa, una punizione assassina di Mascara accorcia le distanze fra le due squadre. Al 72° Morimoto, ormai diventato una sorta di bestia nera per l'undici di Spalletti, segna il gol del pareggio in contropiede.

Il Catania sembra ormai convinto di poter addirittura fare il colpaccio. Ma è al 92° che Panucci regala alla Roma il gol della vittoria su colpo di testa.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.