Mercoledì, 01 Dicembre 2021

amazon prime video

spallettiSabato 16 maggio la Roma di Spalletti affronterà il Catania nel anticipo pomeridiano della serie A. L'incontro non presenta insidie per il Catania, comunque al sicuro dalla retrocessione, mentre la Roma è chiamata comunque ad una prova di orgoglio, in casa, davanti ai propri tifosi. Una vittoria costituirebbe comunque un ulteriore passo in avanti per la qualificazione alla Coppa Europea. Il Palermo a due punti e l'Udinese a 3 sono pronte a sfruttare un qualsiasi passo falso dei giallorossi.

Ci si augura che gli uomini di Spalletti non siano innervositi dalle tante, troppe vicende che ormai orbitano intorno alla società di Rosella Sensi. Le voci di mercato, di cessioni, di cambio di allenatore non possono certo dare conforto ad una squadra ormai usurata nel fisico e nella mente da una stagione da dimenticare.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.