Martedì, 27 Ottobre 2020

amazon prime video

i due pivot australiani Brad Ness e Justin Eveson, in un momento della partita Lottomatica Elecom Roma vs Galatasary

L'esperienza della Coppa dei Campioni di Wetzlar si è conclusa con un ottimo quarto posto per la squadra romana di coach Jayaratne.

La Lottomatica Elecom, dopo essere arrivata prima nel proprio girone vincendo contro gli spagnoli del Fundosa  (71-68),  i padroni di casa tedeschi del Lahn-Dill (71-70) e i francesi dello Hyeres Handiclub (84-56), è caduta contro i turchi del Galatasary durante la semifinale e successivamente contro i tedeschi durante l'incontro per il terzo e quarto posto.

 

Ottimo comunque il risultato per una squadra che da soli due anni milita nel campionato di serie A e che si è pur sempre qualificata quarta in Europa, dietro a formazioni come quella turca, al suo secondo titolo europeo, e ai tedeschi che ne hanno conquistati tre.

Questo weekend il campionato riposerà per riprendere il prossimo con l'avvio delle semifinali play-off che vedranno la Lottomatica Elecom scontrarsi, fuori casa, contro il Dream Team Taranto.

in foto:  i due pivot australiani Brad Ness e Justin Eveson, entrambi medaglia d’oro a Pechino 2008 con la nazionale australiana, in un momento della partita Lottomatica Elecom Roma vs Galatasary

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.