Lunedì, 23 Settembre 2019

amazon prime video

classifica_marcatoriIl Capitano della Roma, Francesco Totti, scrive un nuovo capitolo della sua straordinaria storia con la maglia della Roma. Con la doppietta realizzata contro il Lecce nella 32a giornata di campionato Totti raggiunge quota 175 goal in campionato, 217 totali con la Roma considerando anche le coppe. Cifra che lo consacra come miglior realizzatore di serie A in attività e che gli permette di scalare la classifica dei migliori marcatori di sempre togliendo il posto al grandissimo Amedeo Amedei. Ora solo tre reti lo separano dalla nona posizione occupata da Giampiero Boniperti che, come Francesco nella Roma, ha realizzato tutte le reti con un'unica maglia.

Totti sembra ben intenzionato a raggiungere questo traguardo entro la fine di questo campionato anche e soprattutto per aiutare la sua amata squadra a raggiungere la Champion's League.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.