Sabato, 17 Agosto 2019

amazon prime video

Dopo la pausa per le festività pasquali la Lottomatica Elecom Sport Roma riprende i suoi impegni con la prima delle tre grandi sfide finali della stagione, la FINAL FOUR di Coppa Italia.

L'evento, che si giocherà nel Palazzetto dello Sport di Senigallia da venerdì 17 a domenica 19 aprile, vede la partecipazione delle stesse squadre che disputeranno i play-off nella regular season: COMES Dream Team Taranto, LOTTOMATICA Elecom Sport Roma, CMB Santa Lucia Roma, ANMIC Sassari.

La squadra tarantina cercherà sicuramente di difendere il titolo conquistato lo scorso anno ma, allo stesso tempo, i romani della Lottomatica Elecom, solo da pochi anni nel campionato maggiore e sulla scia delle ultime vittorie, tenteranno in tutti i modi di vincere il loro primo importante riconoscimento.

Questo il calendario delle gare:

Venerdì 17 aprile
Ore 17:30
Cerimonia d'apertura
Ore 18:30 COMES Dream Team Taranto - Anmic Sassari
Ore 20:30 CMB S.Lucia Roma - Lottomatica Elecom Sport Roma

Sabato 18 aprile
Ore 10:15
Lottomatica Elecom Sport Roma - COMES Dream Team Taranto
0re 15:30 Anmic Sassari - CMB S. Lucia Roma

Domenica 19 aprile
Ore 9:15
Lottomatica Elecom Sport Roma - Anmic Sassari
Ore 11:15 COMES Dream Team Taranto - CMB S. Lucia Roma
Ore 12:45 Cerimonia di chiusura

Per chi volesse seguire la manifestazione il campo di gioco è il Palazzetto dello Sport, Via Capanna, 62 - Senigallia (AN).

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.