Logo Mondo Fitness 2013

Al via Mondofitness 2013, grande palestra a cielo aperto

Logo Mondo Fitness 2013Una palestra a cielo aperto di circa 30.000 mq, un vero e proprio villaggio dedicato allo sport, al benessere, al divertimento ed al relax. Anche quest'anno torna Mondofitness a Tor di Quinto, dal 5 giugno al 6 settembre 2013.

Quattordicesima edizione di un evento che ha sempre appassionato diverse persone interessate al benessere ma, allo stesso tempo, pure allo svago in compagnia.
A viale di Tor di Quinto, dunque, sarà presente questo grande villaggio con 20 aree dedicate a diverse discipline: tra queste, oltre a quella dedicata specificamente al fitness, ci sarà una sala pesi, quella per l'indor cycling, il rowing e lo striding (vogatori e tappeti), la water area, quella per il parkour e per le arti marziali. Inoltre, tanti altri spazii, ad esempio quelli riservati alla ristorazione, al mondo beach, ai bambini e infine agli e spettacoli. Previste, infatti, esibizioni e performance di musica, danza, cabaret, animazioni e feste. Coniugare sport e relax è sempre stato il leitmotiv di questa manifestazione e così avverrà anche in questi 93 giorni. Lo scorso anno i visitatori sono stati 400.000, un numero certamente significativo che dimostra proprio il successo di una tale formula. Obiettivo dell'edizione oramai alle porte è quello di registrare, al termine, un numero di visitatori ancor più superiore a quello dello scorso anno.
Per informazioni sugli abbonamenti e per ottenere tutti i dettagli dell'evento, occorre visitare il relativo sito.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento