Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

Ennesima vittoria per la Lottomatica Elecom Sport che si aggiudica il derby capitolino con ben 16 punti di vantaggio.
Grazie alla continua concentrazione e ad un buon lavoro di gruppo (rispettivamente 26 e 25 i punti dei due pivot Cherubini e Ness) la squadra ha superato facilmente la rivale romana forte del fattore campo.
La partita di sabato scorso conclude le gare di ritorno e designa difinitivamente le quattro squadre che si sfideranno nei play-off:
S. Lucia Roma, Dream Team Taranto, Lottomantica Elecom Roma e Sassari.
Il campionato riposerà per le festività della Pasqua e il prossimo imminente impegno per la Lottomatica Elecom sarà quello del 17-18-19 aprile a Senigallia (AN) per la Final Four di Coppa Italia.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.