Sabato, 17 Agosto 2019

amazon prime video

BOLOGNA - ROMA   / - /

La Roma deve rimandare il proprio inseguimento al Milan. L'abbondante nevicata caduta su Bologna le ha impedito di provare a espugnare il Dell'Ara. Ma la squadra giallorossa torna, comunque, a casa col rimpianto per aver sprecato 16'. Il tempo che c'è voluto all'arbitro Banti per capire che su un campo completamente innevato fosse impossibile giocare. Per fortuna che a richiamarlo tempestivamente abbiano pensato Ranieri e Malesani che si sono, giustamente, preoccupati per l'incolumità dei propri giocatori, col passare del tempo sempre più a rischio infortunio visto il gelo e la precaria stabilità. In campo si è visto ben poco. La Roma, perso all'ultimo minuto Borriello, dopo Menez, per un problema alla schiena, si è resa pericolosa solo con un tiro a giro del suo sostituto, Vucinic, che, però, non ha inquadrato la porta. Il Bologna ha replicato con un sinistro telefonato di Meggiorini e un bel colpo di testa di Di Vaio che ha costretto Julio Sergio alla deviazione in angolo. Poi poco altro con le due squadre praticamente incapaci di far girare la palla con velocità e precisione. Quindi giusto così, anche per la regolarità del campionato. Restano incomprensibili solo i 16' fatti disputare da Banti quando già prima dell'avvio, posticipato di 11', si capiva che il pallone sul terreno non avrebbe mai rimbalzato a sufficienza. La partita potrebbe ripartire dal 16' pt il 23 febbraio. "Le due società sono in ottimi rapporti e troveranno facilmente un'intesa - ha detto Giampaolo Montali, coordinatore della Roma - grazie al cielo noi siamo impegnati su tutti i fronti e la prima data disponibile è il 23 febbraio". In quell'occasione si disputerà, alle 18.30, anche Fiorentina-Inter.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.