Domenica, 25 Agosto 2019

amazon prime video

Con un gol per tempo dei due attaccanti i biancocelesti tornano alla vittoria ridimensionando gli azzurri, al primo stop esterno in campionato. Con un colpo di spugna, la Lazio cancella la settimana terribile del derby e torna al successo a spese del Napoli riprendendo la bella corsa al vertice. Un successo nettissimo, frutto di un'evidente superiorità tecnico-tattica da parte dei biancocelesti che non hanno davvero penato per venire a capo di una squadra apparsa eccessivamente remissiva. Il Napoli fa decisamente due passi indietro: per la prima volta cade lontano dal San Paolo e per la prima volta non segna. Ma quello che soprattutto non è piaciuto degli azzurri è stato l'atteggiamento. Hanno lasciato sempre l'iniziativa nelle mani dei Laziali, anche una volta passati in svantaggio. E' mancata, probabilmente, la regia di Gargano ma non può bastare l'assenza di un singolo a giustificare una prestazione collettiva al di sotto delle aspettative. Zarate è comunque stato l'uomo in più della Lazio, che ha sbloccato il risultato al 15° del primo tempo, ha colpito una traversa e ha fatto l'assist per Floccari che ha raddoppiato al 61°, oltrechè mettere in crisi la difesa del Napoli per tutta la partita. Reja ha dichiarato che ci vorrebbe sempre uno Zarate così, ma purtroppo quello che manca di solito all'Argentino è proprio la continuità.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.