Sabato, 15 Giugno 2019

amazon prime video

Una delle sfide storiche del campionato italiano finisce in parità con un gol per parte che accontenta tutti e non accontenta nessuno. Fa più gioco la Roma, nel primo tempo, che però soffre molto sulle accelerazioni della Juve, soprattutto sul versante destro: da una di queste è nato il vantaggio, siglato da Iaquinta su pregevole assist di Aquilani. Il pari dei giallorossi a tempo scaduto: fallo di mano di Pepe in barriera su punizione di Totti, successivamente freddo nella trasformazione del rigore. Nella ripresa, sostanzialmente, si ripete il primo tempo con la Roma che cerca di controllare con il possesso palla e la Juve che cerca di ripartire in velocità per raddrizzare la partita e nella seconda metà del secondo tempo riesce anche a chiudere in difesa la Roma, ma alla fine rimane tutto invariato e si va negli spogliatoi con l'1-1.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.