Venerdì, 23 Agosto 2019

amazon prime video

roma_scudetto_plazio_scudetto_pE sono tre. Claudio Ranieri si conferma l'ammazza-Lazio vincendo il 3° derby consecutivo. La Roma prosegue così la sua bella striscia e condanna i cugini a una sconfitta che, pur non togliendogli il meritato primato, ne rallenta, di fatto, la fuga. Un successo figlio degli episodi (due rigori) ma anche di un atteggiamento fin troppo prudente da parte della capolista che, in pratica, ha regalato quasi un'ora ai rivali prima di iniziare ad attaccare come sa. Nella Lazio sono mancati principalmente gli automatismi di gioco ed ha faticato molto più del solito ad arrivare negli ultimi 20 metri. Meglio la Roma con buoni scambi in attacco tra Vucinic, Menez e Borriello anche se una difesa un pò ballerina fa stare sempre in apprensione. I due gol della Roma, segnati entrambi nel secondo tempo e su rigore, hanno consentito a Borriello di segnare il suo primo gol nel derby di esordio, mentre hanno consentito a Vucinic di segnare il suo settimo ai cugini. Per la Lazio si è trattato comunque anche di una giornata poco fortunata, con un palo e due rigori negati, ma alla fine la Roma ha meritato di vincere per aver osato di più.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.