Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

Un capolavoro del difensore brasiliano Dias regala a Reja i tre punti sul Palermo: i capitolini volano a +4 sull'Inter. Buona comunque la prova dei rosanero, con Muslera costretto in diverse occasioni a salvare il risultato. Espulso Biava, che salterà il derby. Non è la Lazio di Maestrelli e nemmeno quella di Eriksson ma i ragazzi di Edy Reja ci hanno preso gusto: i capitolini espugnano un campo a dir poco complesso come quello di Palermo, garantendosi almeno altre due settimane di vetta solitaria. E' stato probabilmente il successo più complicato tra quelli arrivati in questo avvio di campionato, complice un assalto prolungato dei rosanero, agevolato anche dall'espulsione di Biava che ha reso incandescente il quarto d'ora finale. Nascondersi ancora inizia a diventare difficile ma Edy Reja mantiene il profilo basso anche dopo il successo di Palermo. "Stiamo facendo ottimi risultati, la squadra oggi ha dimostrato carattere, soffrendo tanto in inferiorità numerica. Abbiamo bisogno di terminare il girone di andata per capire che tipo di campionato sarà il nostro".

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.