Giovedì, 19 Settembre 2019

amazon prime video

Con Burdisso e Vucinic la Roma ritrova il sorriso, ma il 2-0 al Lecce viene quasi oscurato dall'espulsione del capitano giallorosso, che costa anche la rinuncia al derby. La gara è stata piacevole, grazie anche alla buona prova dei pugliesi. Sarebbe l'occasione per scrivere di una Roma prossima all'uscita dal tunnel dei brutti risultati di questo scorcio di stagione, visto che il 2-0 al lecce regala ossigeno, tre punti pesanti e la possibilità di entrare in una settimana decisiva con la testa leggermente più libera rispetto all'ultimo periodo. Inevitabilmente, invece, l'attenzione viene rubata dall'espulsione subita da Francesco Totti (anche un pò dubbia, ma poi suffragata da una reazione eccessiva e sguaiata) proprio mentre Vucinic chiudeva il match: il numero 10 salterà il derby di domenica prossima e forse anche qualcos'altro.


Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.