Lunedì, 23 Settembre 2019

amazon prime video

Olimpia non vola ma la Lazio sì. Non si ferma la marcia della squadra di Reja, che batte 2-1 il Cagliari con i gol di Floccari al 21° del primo tempo e di Mauri all'8° del secondo tempo e con Matri che al 14° del secondo tempo accorcia le distanze. Così la squadra dei biancocelesti consolida il primato solitario salendo a quota 19 punti: mai così bene in campionato dopo le prime otto giornate. Prima della partita niente volo per la mascotte biancoceleste, che resta appollaiata sulla copertura dello stadio. Comunque c'è da dire che è stata una bella partita, con vari rovesciamenti di fronte, con varie occasioni per entrambe le squadre e con un risultato che tiene con il fiato sospeso i tifosi laziali fino al fischio conclusivo dell'arbitro.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.