Mercoledì, 16 Gennaio 2019

amazon prime video

Nello spareggio per restare aggrappato alla vetta, il Napoli ridimensiona la Roma e resta affiancato al Milan e all'Inter, subito alle spalle della Lazio. Il successo di una squadra che ha confermato di essere in ottima condizione. Il quasi inedito modulo voluto da Ranieri, che lo aveva adottato già l'anno scorso contro il Napoli, si è rivelato un boomerang per il tecnico giallorosso. La squadra è risultata troppo compassata e prevedibile, non è riuscita a contrastare le ripartenze del Napoli ed inoltre le sostituzioni di Menez e Borriello hanno tolto gli unici in grado di farla risalire. Tutto ciò, unito al fatto che nella ripresa la Roma ha sempre un calo fisico e soprattutto psicologico, mentre il Napoli è proprio nelle riprese che si esalta, ha fatto sì che si passasse in breve tempo da un faticoso (per la Roma) 0-0 ad un 2-0 con il secondo per autogol di Juan che rende la situazione abbastanza drammatica per la Roma e abbastanza rosea per il Napoli.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.