Sabato, 15 Giugno 2019

amazon prime video

lazio_scudetto_pUna grande Lazio espugna il Bentegodi e si issa con l'Inter in testa alla classifica. Vittoria netta, ma anche una serie dolorosa di errori laziali davanti a Sorrentino nel primo tempo. Zarate, Mauri, Hernanes, un palo di Zarate al 33° con un tiro fortissimo dal limite dell'area, ancora Zarate un minuto dopo a un passo dal vantaggio. Il Chievo si copre e riparte con fatica. Il gol è nell'aria e al 70° arriva finalmente con Zarate (il più attivo): lancio di Mauri e tiro da posizione defilata dell'argentino che sorprende Sorrentino. Cresce il Chievo, ma è ancora Hernanes ad avere l'occasione di chiudere in anticipo il pomeriggio. Reja tira le coperte nel finale con Stendardo per Hernanes. Vittoria comunque meritata, 10 punti e primo posto in coabitazione, ma per continuare così è meglio profilo basso e pedalare.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.