Sabato, 15 Giugno 2019

amazon prime video

roma_scudetto_pGara molto tattica con un primo tempo con pochissimi spunti, qualcosa più l'Inter, ma niente di trascendentale e alla fine uno 0-0 giusto ma abbastanza noioso. Il secondo tempo si vede qualcosina di più, ma è un gioco molto nervoso, spezzettato, con sette ammoniti, contro uno solo del primo tempo e comunque l'arbitro tiene bene in mano la partita. C'è anche il valzer delle sostituzioni con cinque cambi (tre Roma e due Inter) e c'è un episodio da segnalare che forse porterà degli strascichi: quando al 31° viene sostituito Totti con Vucinic, non si ferma in panchina, non saluta Ranieri e se ne va direttamente negli spogliatoi. Mah!!! Comunque, nonostante tutto ciò la Roma riesce a portare a casa la partita, a rilanciarsi e a fermare la corsa dell'Inter che era già capolista e tutto questo per un episodio avvenuto al 47° in pieno recupero e per merito di quel Vucinic entrato al posto di Totti. Ari Mah!!!!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.