Sabato, 17 Agosto 2019

amazon prime video

lazio_scudetto_pPartita importante per entrambe le squadre, la Lazio per non perdere il treno, il Milan per recuperare il terreno perso, ed in genere tutto questo si presta ad una partita tattica e noiosa in cui tutti hanno paura di perdere. Ed invece, a sorpresa, le due squadre si controllano e si equilibrano, ma entrambi hanno voglia di vincere ed anche se il primo tempo finisce sullo 0 - 0 ci sono due belle occasioni per parte con Ibrahimovic e con Hernanes. Il secondo tempo riprende sulla falsa riga del primo, con diverse occasioni da entrambe le parti, ma anche con un gol per parte: passa in vantaggio il Milan al 21° con Ibrahimovic e pareggia la Lazio al 36° con Floccari, poi ci sono tre sostituzioni per parte e un incrocio dei pali di Zambrotta, ma la cosa più importante è che ci sono le ultime due occasioni al 47° per la lazio e al 49° per il Milan, in pieno recupero, segno che entrambe le squadre avevano voglia di vincere. Finisce 1 - 1 e comunque il risultato è giusto per quello che si è visto in campo.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.