Lunedì, 26 Ottobre 2020

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaLa Slovacchia che ha eliminato l'Italia nella fase a gironi, può poco o nulla contro una squadra organizzata e concreta come l'Olanda. Ad aprire le danze Arancioni ci pensa un fuoriclasse come Robben che al 18° del primo tempo realizza a modo suo da fuori area. La Slovacchia subisce il colpo e non riesce a reagire in modo adeguato. Meglio nella ripresa quando Stekelenburg deve salvare su Vittek. Ma anche Mucha ha il suo bel da fare e al 39° capitola per la seconda volta grazie a Sneijder. Inutile il gol finale su rigore di Vittek al 49°. L'Olanda incontrerà la vincente tra Brasile e Cile.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.