Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaLa partita tra Usa e Algeria è davvero difficile, soprattutto perché la squadra d’oltreoceano, ancora infuriata per il gol annullato con la Slovenia, è a rischio di eliminazione anche in caso di pareggio. Vincere è imperativo per entrambe le squadre. Lo schieramento statunitense vede molti nuovi elementi rispetto alle partite precedenti. Eppure le occasioni da gol sono scarse per entrambe le squadre che sembrano perdersi tra tiri fuori porta e gioco inconcludente a centro campo. Quando finalmente Gomez segna per gli Sati Uniti, il gol viene annullato per fuori gioco. Il destino sembra segnato. Durante la ripresa il gioco si fa più aggressivo su entrambi i fronti, ma le porte sembrano inaccessibili. In pieno recupero però Donovan riesce a mettere finalmente un bel pallone in rete, per la disperazione dell’Algeria e della sfortunata Slovenia, che regala la qualificazione agli Stati Uniti, primi del girone grazie alla differenza reti con l’Inghilterra.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.