Lunedì, 16 Settembre 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaL'Inghilterra vince contro una Slovenia non sempre fortunata durante la partita, ma soprattutto molto delusa per l’andamento dell’altra partita del girone tra Stati Uniti ed Algeria. La formazione allenata da Capello riesce a portarsi a casa la qualificazione agli ottavi Mondiali e grazie alla rete realizzata al 23' da Jermain Defoe. Con il gioco tipico degli inglesi, la squadra continua ad attaccare, cercando di raddoppiare ma anche di evitare il contropiede avversario. Il piede di Rooney sembra però stregato e il giocatore resta all’asciutto anche oggi. Comunque il risultato è sufficiente e al fischio finale, per qualche minuto, entrambe le squadre sono qualificate. Poi arriva inesorabile la notizia dall’altro campo, e per la Slovenia rimane solo il saluto finale ai tifosi.  

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.