Giovedì, 19 Settembre 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaLa Spagna ritorna a giocare come sa e come aveva fatto nelle qualificazioni (10 partite vinte su 10). Ottavi di finale di nuovo a portata di mano per gli uomini di Del Bosque che dopo lo scivolone con la Svizzera dominano l'Honduras e puntano al primo posto del Cile. Decide la doppietta di David Villa al 18° del primo tempo e al 6° del secondo tempo. Unica nota stonata della serata per l'attaccante del Barcellona è il calcio di rigore fallito al 16° della ripresa, che avrebbe portato la Spagna su un più rassicurante 3-0 in vista del prossimo turno. Per il resto si è trattato di una prestazione da incorniciare. L'Honduras esce da questo incontro con le ossa rotte. La squadra di Rueda non ha mai messo in apprensione la difesa iberica, nè mai è riuscita a prendere in mano il pallino del gioco anche solo per un minuto. La matematica non condanna ancora Suazo e compagni, ma obiettivamente il passaggio del turno a questo punto è da considerarsi un miraggio.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.