Giovedì, 20 Giugno 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaValanga Portogallo, 7-0 un tie-break tennistico. Dopo un primo tempo timido e chiuso, con reminiscenze della partita precedente, solo con un 1-0 per il Portogallo, la ripresa è invece scoppiettante. Merito dei lusitani che si scatenano su una Corea del Nord inerme. In gol ci vanno un pò tutti: dopo la rete di Meireles nei primi 45 minuti, segnano Simao, Almeida, Tiago e il neo entrato Liedson. Manca il gol di Ronaldo, a secco da 16 mesi in nazionale, ma arriva anche lui al 42°. Poi di nuovo Tiago chiude la festa Portoghese. La squadra di Queiroz è praticamente qualificata agli ottavi. La Corea del Nord se ne trona a casa. Dopo le polemiche, questa sì che è una reazione, altro che l'Italia, ma d'altronde....!!?!!

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.