Lunedì, 23 Settembre 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaPratica archiviata per il Brasile che si qualifica agli ottavi, matematicamente primo, con un turno di anticipo. La partita vista dal risultato sembra essere stata molto facile per il Brasile ed invece, sia nei primi venti minuti che per gran parte del secondo tempo la Costa D'Avorio ha fatto la sua partita ed ha cercato di rimontare. La sequenza dei gol è stata al 25° del primo tempo e al 6° del secondo tempo con Luis Fabiano, al 17° del secondo tempo con Elano e al 34° del secondo tempo con Drogba per la Costa D'Avorio. Altra nota oltre i gol è l'espulsione di Kaka per doppia ammonizione al 43° del secondo tempo. La partita dopo il terzo gol del Brasile è diventata nervosa perchè la Costa D'Avorio non ci stava a perdere e ci sono state anche diverse altre ammonizioni.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.