Domenica, 25 Agosto 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaPartita al cloroformio, con un predominio solo di posseso di palla da parte dell'Olanda che però si muove al rallentatore ed è ben facile per gli organizzati Giapponesi di controllare in difesa e provare a ripartire. Certo è che il primo tiro in porta arriva al 46° del primo tempo. I portieri potevano anche rimanere negli spogliatoi. Risolve la partita all'8° del secondo tempo un tiro di Snejider da fuori area con la complicità del portiere del Giappone Kawashima che si butta goffamente e devia dentro la porta. Da qui c'è una discreta reazione del Giappone che però viene controllato bene dall'Olanda fino al termine. Con questo risultato l'Olanda va in testa al suo girone da sola ed è quasi matematicamente sicura del passaggio agli ottavi.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.