Sabato, 15 Giugno 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaSembra un tema ricorrente ormai e chi vi scrive è decisamente annoiato, ma sembra che tutte le favorite o le più blasonate squadre di questo Mondiale, fatta parziale eccezione per Argentina e Uruguay, debbano per forza deludere le aspettative e qualche volta persino scandalizzare, vedi Francia e questa Inghilterra di oggi. Partita totalmente noiosa con un'Inghilterra lenta, macchinosa, svogliata e senza idee i cui giocatori sembra siano venuti in Sudafrica per una vacanza. L'Algeria fa quello che può e sicuramente ci mette più voglia, più velocità e anche qualche schema e poi per loro aver raggiunto il pareggio con una Inghilterra, che sembrava sulla carta (e solo sulla carta) dover vincere il Mondiale, è già una cosa da mettere negli annali storici della squadra. Cos'altro poter dire di questa partita se non che se l'Inghilterra continua così, e nella prossima incontra la Slovenia in testa al girone, può già da adesso cominciare a preparare le valigie per tornarsene a casa?

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.