Si salvano gli USA. Divertentissima partita a Johannesburg tra Slovenia e Stati Uniti. Primo tempo tutto di marca europea con i gol di Birsa al 13° e di Ljubijankic al 42° che portano la nazionale del C.T. Kek sul 2-0. la rimonta americana inizia al 3° della ripresa, quando Donovan realizza la rete del 2-1. Il pallino del gioco però sembra tornare tra i piedi degli Sloveni che con un successo sarebbero matematicamente qualificati agli ottavi. Ma al 37° ecco l’insperato 2-2 Statunitense con Bradley. Qualificazione che resta tutta in gioco per entrambe le squadre.
In deroga a quanto indicato nel footer, i testi redazionali di questo articolo sono stati pubblicati sotto licenza CC BY-NC-SA 2.5 IT e restano disponibili a tali condizioni. Tale licenza non si estende alle immagini e ai materiali a corredo, che restano di proprietà dei rispettivi titolari e che sono pubblicati solo per finalità culturali e di cronaca. Per dettagli e richieste di rimozione consultare la pagina delle note legali.
Valerio Amendolagine è giornalista pubblicista dal 2012 e collabora con diverse testate online, tra cui "EZ Rome" e "Arrecasa". Per la sua formazione universitaria nel campo ingegneristico si occupa principalmente di temi tecnologici o scientifici. Oltre alla sua attività giornalistica, è co-fondatore di ARvis.it, un'agenzia di comunicazione digitale specializzata in servizi SEO, SEM e marketing online nata nel 2006. Nel 2020, ha fondato "The Proptech Company", azienda specializzata in soluzioni avanzate per le agenzie immobiliari. Podista impenitente, sogna di poter correre fino alla pensione col motto "lento pede, sed inexorabili".