Giovedì, 19 Settembre 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaPrima vittoria della Grecia nella fase finale di un Mondiale. Ci riesce contro la Nigeria con una rimonta. Partita addormentata fino all'espulsione di Kaita, da lì in poi la Nigeria inizia a ballare e la Grecia decide di attaccare. Sin lì l'unico sussulto era stato il gol di Uche, arrivato su un cross da palla inattiva. Salpingidis e Samaras sfiorano il pari in un paio di occasioni, poi proprio un tiro di Salpingidis viene deviato da Lukman Haruna e si trasforma nel pareggio. Il rosso a Kaita al 33° ha comunque trasformato la partita. Il secondo tempo è un continuo rovesciarsi di fronte e tra azioni pericolose, infortuni e sostituzioni e ammonizioni varie l'unica che riesce ancora a segnare è la Grecia al 26° con Torosidis che ribatte in porta una palla respinta male da Enyeama. Da qui la Grecia cerca di controllare e seppur con qualche difficoltà riesce a portare a casa un risultato storico.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.