Lunedì, 17 Giugno 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaDopo lo striminzito golletto contro la Nigeria nella gara d'esordio, l'Argentina ne fa quattro alla Corea del Sud e sale in testa al gruppo B ipotecando il primo posto nel girone. La Corea, che aveva sorpreso tutti nella prima uscita contro la Grecia, conferma le buone cose dette sul suo conto ma alla lunga non riesce a tenere testa alla maggiore qualità della squadra di Maradona, che prima domina, poi soffre ed infine dilaga. L'eroe del giorno è Gonzalo Higuain. L'attaccante del Real Madrid segna una tripletta e diventa il terzo argentino di sempre a riuscire nell'impresa ad un Mondiale dopo Guillermo Stabile e Gabriel Batistuta. Maradona ha di che sorridere, vedi Messi, Tevez e Di Maria, ma anche i suoi grattacapi, come una difesa che quando presa in velocità ed attaccata va spesso in difficoltà. Nota stonata della giornata per l'Argentina è l'infortunio di Samuel, uscito nel primo tempo per un problema muscolare.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.