Sabato, 15 Giugno 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaUltima partita dell'ultimo girone cioè l'H della prima tornata di partite. In pratica da stasera si riparte per i secondi incontri di tutti i gironi con il South Africa che incontra l'Uruguay. Anche questa partita tra Spagna e Svizzera è stata una mezza sorpresa, con una Spagna che non riesce a venire a capo di una Svizzera coriacea e in tutto un primo tempo riesce ad impensierire il portiere della Svizzera Benaglio solo una volta e per il resto è tutta una battaglia a centro campo. Nel secondo tempo dopo un inizio arrembante della Spagna con tre calci d'angolo consegutivi arriva il gol della Svizzera in maniera rocambolesca, con tre rimpalli fino alla stoccata definitiva di Gelson Fernandes. E' il 9° minuto. Da qui in poi è una specie di assedio della Spagna che al 17° fa entrare anche Torres accanto a Villa e passa al 4-4-2. Ma nonostante i continui attacchi la Svizzera si difende bene nella propria tre quarti fino al 26° in cui la Spagna colpisce la traversa su tiro di Alonso. Continuano gli attacchi, ma al 30° la Svizzera colpisce il palo di Casillas su contropiede. Si continua così fino al termine con anche altre sostituzioni, ma il risultato non cambia più e la Spagna favorita e Campione Europeo in carica si trova a zero punti con Svizzera e Cile già in fuga.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.