Lunedì, 23 Settembre 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaIl Giappone vince meritatamente una partita non bella contro il Camerun, ma disputata nel miglior modo tattico possibile dai Nipponici. Difesa ordinata e attentissima, sempre pronta al raddoppio. Azioni veloci e incisive sulle fasce atte ad aggirare il centrocampo del Camerun. Decide la partita una rete di Honda al 39° del primo tempo, che al di là del gol risulta essere il migliore in campo. Camerun da rivedere, troppo brutto per essere vero, con tutti i giocatori che sembrano corpi estranei e senza una vera idea di gioco. Ora nel girone E guidano la classifica Olanda e Giappone che sembrano destinate a passare il turno, mentre Camerun e Danimarca rimangono a zero punti.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.