Lunedì, 23 Settembre 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaPrima partita del girone E tra Olanda e Danimarca e il primo tempo si riassume tutto in un pressing in attacco dell'Olanda continuo quanto sterile ed in una Danimarca chiusa in difesa che tenta il contropiede quando l'Olanda glielo concede. Il secondo tempo invece viene subito sbloccato al 1° minuto da un autorete di Agger che permette all'Olanda di passare in vantaggio e di gestire il gioco fino al raddoppio di Kuyt al 40°. L'Olanda colpisce anche una traversa con Sneijder al 37°. Praticamente una pratica archiviata con il minimo sforzo e il massimo risultato.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.