Sabato, 15 Giugno 2019

amazon prime video

mascotte-mondiali-2010-sud-africaPrima partita del girone D tra Serbia e Ghana, con le due squadre che nel primo tempo si fronteggiano a centro campo mantenendo inattivi i due portieri, fatta eccezione per un tiro di Stankovic su cui il portiere del Ghana interviene in due tempi.- Tutt'altra storia nel secondo tempo in cui ci sono vari capovolgimenti di fronte, tiri in porta e fuori porta, un'espulsione di Lukovic al 29° per doppia ammonizione e un rigore per il Ghana al 40° trasformato da Asamoah Gyan e che poi sarà il gol decisivo che risolverà la partita a favore del Ghana. Al 47° anche un palo sempre di Asamoah Gyan. La Serbia può recriminare di non aver saputo sfruttare le proprie occasioni quando si era ancora sullo 0-0 ed anche dopo l'espulsione del proprio giocatore che, però, non gli ha impedito di averne delle altre. Alla fine, comunque, il risultato sembra giusto.-

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.