Lunedì, 23 Settembre 2019

amazon prime video

elecomsport-_finale_scudetto__2010Superata la prova della semifinale, con le due vittorie in gara 1 e 2 contro il Giulianova, la Lottomatica Elecom è ora a pieno diritto nella fase conclusiva di questo campionato 2009/2010.

Sabato 22 e domenica 23 maggio segneranno infatti l’inizio delle finali play-off con l’ennesimo derby capitolino, Lottomatica Elecom Roma vs CMB S. Lucia Roma.

A distanza di un anno le stesse squadre si incontreranno per aggiudicarsi il titolo che vale una stagione.

La Lottomatica Elecom, avendo concluso la Regular Season al primo posto in classifica, sfrutterà il “vantaggio campo” giocando le prime due gare, e l’eventuale gara 5, in casa propria. L’appuntamento è infatti per sabato 22 maggio alle ore 18.30 e domenica 23 alla stessa ora, presso la palestra Luca Avenali nel centro sportivo Città Futura in via dell’Arcadia, 108.
La Lottomatica Elecom, per l’occasione, ha chiesto a tutta la propria tifoseria di indossare maglie che richiamino i colori della società (rosso, giallo/arancione). L’ingresso all’evento è gratuito.

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.