Mercoledì, 25 Novembre 2020

amazon prime video

lottomatica_elecom_romaWeekend di grandi soddisfazioni, per la Lottomatica Elecom, quello dei preliminari di Coppa Italia.

Tre vittorie su tre gare giocate, assicurando così il passaggio alla Final Four che si giocherà ad Alba Adriatica il 20 e 21 marzo e che vedrà impegnate, oltre alla Lottomatica Elecom, il Porto Potenza Picena, il Santa Lucia Roma e il Ba.d.s Cagliari.

La prima partita, disputata contro Cantù, dopo un inizio abbastanza equilibrato ha permesso alla formazione capitolina di allungare le distanze e terminare poi con un 66 a 47 a favore della Lottomatica Elecom.

Nella stessa giornata di sabato è stata poi la volta della gara contro Torino. La formazione piemontese, che milita nel campionato di serie A2, ha giocato bene i minuti iniziali per poi cedere allo strapotere della Lottomatica Elecom e concludendo la gara con un risultato di 41 a 85.

Domenica mattina, sebbene entrambe avessero già ottenuto il passaggio matematico alla Final Four, si sono scontrate Lottomatica Elecom e Porto Potenza Picena. Partita di gran livello, scontro tra titani, assente (forse tattico?) il pivot Skuse nella formazione marchigiana, la partita ha visto la vittoria della Lottomatica Elecom con il risultato di 61 a 74.

Archiviato l’impegno della Coppa Italia, si pensa già alla prossima partita della regular season, che vedrà i romani alle prese con la non semplice formazione sarda del Ba.d.s Cagliari, rivelazione forse di questo campionato con un ottimo roster a disposizione dell’allenatrice Comella.

Prossimo incontro casalingo quello contro il Porto Torres il giorno 6 marzo alle ore 19.00.

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.