Lottomatica_Elecom_16433

Lottomatica Elecom: Vittoria contro Taranto ora si pensa a conquistare il nord!

Lottomatica_Elecom_16433Iniziata lentamente, con un Comes Dream Team Taranto che ha dato del filo da torcere nei  primi due quarti (si è andati all’intervallo con un risultato di parità), la partita di sabato scorso si è poi conclusa con una nuova vittoria per i padroni di casa della Lottomatica Elecom (risultato finale 66-53). Molto buona la performance di Moukhariq e Ness che fin dall’inizio hanno saputo contrastare il quintetto pugliese. Si può dire comunque che, nel complesso, l’intera squadra, sotto la guida di coach Carpentieri, ha dimostrato un’ottima capacità di lavoro di gruppo e una buona propensione alle variazioni di gioco, la dove necessario.

Sabato prossimo, 23 gennaio, la formazione romana sarà impegnata nella trasferta di Cantù, in una partita che può rivelarsi temibile.

Bisognerà poi attendere il 6 febbraio per vedere di nuovo la Lottomatica Elecom giocare in casa, infatti l’ultimo weekend di gennaio sarà impegnato dallo ALL STAR GAME, che si giocherà a Viadana in provincia di Mantova e nel quale saranno coinvolti diversi giocatori della squadra romana.

Tabellini Lottomatica Elecom:

Moukhariq 15
Cherubini 12
Berdun 11
Cayol 4
Pennino 2

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento