Lunedì, 30 Novembre 2020

amazon prime video

Lottomatica_Elecom1566Partita inizialmente punto a punto, quella di sabato scorso tra la Lottomatica Elecom e la formazione del Porto Potenza Macerata. Che l’incontro fosse delicato si sapeva e, purtroppo, i pronostici si sono rivelati anche peggiori del previsto. Il risultato finale di 69 a 73 ha infatti premiato l’ottima gara della squadra marchigiana.

Amareggiati il coach, capitan Pennino e tutta l’intera compagine, che, va pur detto, ha tentato per 40 minuti di riportare il punteggio a proprio favore. Infatti, seppure ci siano stati degli errori, sia al tiro che in difesa, non possiamo non prendere atto del fatto che quattro giocatori siano andati in doppia cifra. Tutto ciò ad indicare come la squadra romana abbia giocato, pagando però per alcuni errori e soprattutto per un’ottima performance della formazione di Macerata.

Ma lo scorso sabato non è stato solo un giorno da dimenticare, infatti, con la partita contro il Porto Potenza, è iniziata anche l’esperienza delle trasmissioni live streaming delle gare casalinghe della Lottomatica Elecom. Sarà dunque possibile seguire i match dal sito della società www.elecomsport.it.

Durante l’intervallo della partita è avvenuta l’estrazione della Prima Riffa di Natale organizzata dalla Lottomatica Elecom, i biglietti vincenti sono i seguenti:

1° classificato: N07
2° classificato: G52
3° classificato: D32
4° classificato: D27
5° classificato: D67

Archiviata la sconfitta si pensa ora al derby capitolino di sabato 19 dicembre, alle ore 17.30 presso la fondazione Santa Lucia, via ardeatina 354. L’atmosfera è quella che caratterizza tutti i derby, ossia carica di competizione e voglia di aggiudicarsi il primato della capitale, il che regalerebbe, senza dubbio, un felice Natale a una delle due squadre romane.

In occasione del tutto eccezionale, il derby di sabato 19 dicembre, sebbene fuori casa, verrà trasmesso in diretta internet sul sito www.elecomsport.it. Per tutti colorono che desidereranno guardarlo l'appuntamento è alle 17.30.

Tabellini Elecom:

Moukhariq 23 pt
Ness 16 pt
Berdun 15 pt
Cayol 11 pt
Cherubini 4 pt

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.