Giovedì, 29 Ottobre 2020

amazon prime video

Lottomatica_Elecom1471La trasferta sarda, conclusa come da pronostico, ha regalato ai romani un’altra vittoria (71-57 il risultato finale).
La squadra locale, che non era partita male, ha poi subito il pressing romano e i canestri del pivot australiano Ness, di Berdun e Moukhariq.

I due prossimi incontri, quello di sabato 12 dicembre e quello del 19, saranno molto impegnativi prima delle vacanze natalizie.
Sabato prossimo la Lottomatica Elecom scenderà in campo contro Santo Stefano Macerata (secondi in classifica) e il 19 dicembre sarà poi la volta del derby contro il Santa Lucia Roma (Lottomatica Elecom e Santa Lucia condividono al momento il primato in classifica).

L’appuntamento è dunque sabato 12 alle ore 19.00 presso gli impianti Città Futura in via dell’arcadia 106, durante l’intervallo verranno estratti i biglietti della prima Riffa di Natale della Lottomatica Elecom che aggiudicheranno 5 fantastici premi.
Sarà ancora possibile acquistare i biglietti ad inizio partita.


Tabellini Elecom:
Ness 20 punti
Berdun 20 pt
Moukhariq 14 pt
Cherubini 11 pt
Cayol 4 pt
Tolis 2 pt

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.