Sabato, 28 Novembre 2020

amazon prime video

Lottomatica_elecom1282Ormai i nostri ragazzi della Lottomatica Elecom sembrano non volersi fermare più e ci regalano un’altra straordinaria vittoria, 83 a 69 contro la squadra sarda di Cagliari.
Buono l’inizio del BADS che però non tiene il pressing romano ne’ riesce a stare dietro ad un punteggio che avanza rapidamente grazie ai continui tiri da tre del neo acquisto Berdun (22 punti in totale per lui).

La partita è orchestrata egregiamente da tutti i giocatori che dimostrano, ancora una volta, come questo sport sia il risultato di un lavoro di squadra dove ognuno ha un ruolo unico e fondamentale finalizzato al raggiungimento della vittoria finale.
Dopo sei giornate di campionato i capitolini dominano la classifica a pari punti con l’altra formazione romana CMB Santa Lucia e la Aurora Assicurazioni Cass. Rur. Artigiana Briantea '84 Cantù.

Sabato 5 dicembre alle 18.30 la Lottomatica Elecom sarà impegnata a Porto Torres contro la squadra locale mentre il 12 dicembre sarà nuovamente in casa contro Santo Stefano Banca Marche.
Ricordiamo anche che nel prossimo incontro casalingo avverrà l’estrazione dei premi della Prima Riffa di Natale organizzata dalla società, i biglietti saranno ancora in vendita ad inizio partita.

Tabellini gara del 28/11/2009

MOUKHARIQ AMINE 16, NESS BRADLEY 15, CAYOL AUDREY 14, CHERUBINI SANDRO 16, BERDUN ADOLFO DAMIAN 22.

Serie A1
Lottomatica Elecom Sport Roma - BA.D.S. Quartu Sant'Elena 83-69
BPLS LAS Mobili Amicacci Giulianova - CMB Santa Lucia Sport Roma 55-68
A.N.M.I.C. Sassari - Padova Millennium Basket 57-70
Aurora Assicurazioni Cass. Rur. Artigiana Cantù - G.S.D. Porto Torres 58-54
COMES Dream Team Taranto - S.Stefano Banca Marche P. Potenza Picena 62-65

Classifica A1
Santa Lucia Roma, Cantù e Lottomatica 10;
Giulianova e Porto Potenza Picena 8;
Sassari, Quartu S.Elena e Padova 4;
Porto Torres 2;
Taranto 0

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.