Domenica, 20 Settembre 2020

amazon prime video

Lottomatica_Elecom1356Nonostante un inizio difficile, con i primi due quarti vinti dagli avversari e importanti assenze nel roster della Lottomatica Elecom, la partita di sabato scorso, sul campo del Millennium Padova, si è poi conclusa con un 64-75 a favore della formazione capitolina.

La tenacia e il pressing dei romani hanno fatto capitolare la squadra veneta, che non è riuscita ad arginare i canestri dei due pivot Cherubini (22 punti) e Ness (15 punti e un ottimo lavoro in difesa). La vittoria finale è comunque il risultato del lavoro di squadra, orchestrato egregiamente da tutti i giocatori in campo.

Prossima partita della Lottomatica Elecom sarà l’impegno casalingo di sabato 28 novembre alle ore 19 contro la formazione sarda Bads Cagliari. La partita, che annuncia altri quaranta minuti di spettacolo, si svolgerà presso gli impianti sportivi Città Futura in via dell’Arcadia 106/108 (a lato ex fiera di Roma), l’ingresso sarà come sempre gratuito.

Ricordiamo a tutti i nostri sostenitori che sabato, durante il match, sarà ancora possibile acquistare i biglietti per la riffa di Natale ( con estrazione durante la partita in casa del 12 dicembre), i cui premi consistono in:

1° Premio: TV LCD 22” H.D DIGITALE TERRESTRE INTEGRATO
2° Premio: Nintendo Wii
3° Premio: DVD/DVX LG con sistema HOME CINEMA 5.1
4° Premio: Cornice Digitale AGFA 8”
5° Premio: Lettore MP3 Majestic 4Gb

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.